ENSEMBLE, per una buona causa!

Non è la prima volta. E’ già accaduto  qualche anno fa , durante la lotta per l’interramento della Rho Monza. Anche allora, come adesso, la necessità di reperire i fondi per finanziare un ricorso.

Scendono così in campo attori, cantanti e poeti a proporre  uno spettacolo di intrattenimento di grande livello qualitativo.

ENSEMBLE. Un gruppo di persone che collaborano per un risultato d’insieme: favorire il raggiungimento dell’obiettivo  economico che il coordinamento RE3  si è dato per il finanziamento del ricorso, teso ad  impedire un’operazione immobiliare privata  che prevede l’edificazione di 52 appartamenti  nel parco Dalla Chiesa/Gorizia.

Da quando  è partita la  raccolta fondi , nello scorso mese di Settembre,  i cittadini non hanno mai fatto mancare il loro supporto e lentamente, ma con continuità, l’ammontare dei fondi  è cresciuto, raggiungendo oggi  l’importo di 8.850 euro, rispetto all’obiettivo fissato in 10.000 euro.

Manca davvero poco!

Rivolgiamo un invito, quindi, ai cittadini di Paderno Dugnano che hanno a cuore la bellezza e l’ambiente, a non mancare l’appuntamento previsto per il pomeriggio di DOMENICA 17 FEBBRAIO, ORE 16.00. Ingresso ad offerta libera fino a esaurimento posti.

Vai a galleria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...